calciomercato

Calciomercato Milan, ore di fuoco: “Dopo Reijnders, Furlani vuole chiudere per…”

Come vi abbiamo sempre detto fin dall'inizio di questo calciomercato estivo, con l'infortunio di Bennacer e la cessione di Tonali il Milan si è prefissato di chiudere ben 3 grandi colpi per il centrocampo. Due sono già arrivati (Loftus-Cheek e Reijnders). Ora tocca al terzo. E sulla lista di Moncada e Furlani ci sono veramente tanti nomi.

Dalla clamorosa suggestione Ryan Gravenberch del Bayern Monaco all'occasione Nicolas Dominguez del Bologna, passando dai vari Lazar Samardzic (Udinese), Morten Hjulmand (Lecce) e altri ancora. Ma c'è un nome in particolare in cima alla shortlist del Milan, per il quale è atteso uno sprint importante nelle prossime ore.

Parliamo ovviamente di Yunus Musah del Valencia. Il Milan continua a puntare forte sullo statunitense con passaporto italiano per varie ragioni. Prima di tutto è un giovane di grandissime qualità e prospettive ma con già ottima esperienza a livelli importanti. E poi perché la proprietà americana del Milan gradirebbe aggiungere un altro giocatore statunitense alla rosa dopo Pulisic. In quest'ottica dunque, sono arrivate novità molto importanti proprio per Musah.

Stando a quanto riportato infatti da calciomercato.com, i rossoneri avrebbero già trovato un accordo con il giocatore sulla base di un ingaggio da 2 milioni per 4 anni. Ora Furlani vuole accelerare con il Valencia, con il quale è stato fissato un nuovo appuntamento per l'inizio della prossima settimana. Il Milan sarebbe pronto a ritoccare la propria offerta da 17 milioni complessivi alzando i bonus: l'obiettivo è chiaro e si chiama Musah. In tutto questo però, grandissima attenzione. Tutto vero, Moncada spiazza tutti: "Ecco chi vuole comprare ora!" <<<