- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Che succederà tra il Milan e Zlatan Ibrahimovic alla fine di questa stagione? La risposta ancora non c'è. O meglio, si sta pian piano delineando proprio in questo periodo. Il contratto di Ibra infatti è in scadenza il prossimo 30 giugno ed è quindi questo il momento di mettere le carte sul tavolo da parte di entrambe le parti.
Secondo alcune news circolate nelle scorse ore, la volontà di Ibrahimovic sarebbe quella di continuare a giocare. Almeno un altro anno, con più continuità e senza così tanti infortuni. Un'idea affascinante, ma che non troverebbe l'appoggio da parte del Milan. Dal canto suo infatti, il club rossonero non vorrebbe prolungare con il fenomeno svedese. Per Ibra un futuro al Milan c'è, ma in società e non più in campo.
Insomma, si va verso un arrivederci. Ma a prescindere dal fatto che si ritiri dal calcio giocato o che si cerchi una nuova squadra, pare proprio che il prossimo anno Ibrahimovic non vestirà più la maglia rossonera. E il Milan, intanto, pensa già a come sostituirlo: al suo posto infatti potrebbe arrivare un fenomeno giovane e fortissimo da circa 30 milioni di euro <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA