Viste le difficoltà ad arrivare a Tanganga e a Diallo, il Milan potrebbe prendere in considerazione anche altre piste alternative. In questo caso, ci sarebbe già un nome ben preciso nella mente di Maldini.
calciomercato
Calciomercato Milan: ora c’è una preferenza, si lavora per Diallo | News
Milan, la chiamata di Maldini
Stando a quanto riferito in Germania dall'autorevole quotidiano Bild, il dirigente rossonero avrebbe allacciato i contatti con Evan N'Dicka, difensore dell'Eintracht Francoforte già accostato al Milan nel recente passato. Maldini avrebbe avuto una videochiamata con il classe '99, ovviamente per tenersi aperta anche questa strada. Il club rossonero non avrebbe ancora affondato e non avrebbe presentato un'offerta ufficiale ai tedeschi per N'Dicka, che viene valutato sui 18/20 milioni di euro. Ma questa notizia conferma come il Milan sia effettivamente interessato anche al centrale francese. Anche Sport Mediaset nelle scorse ore ha confermato l'esistenza di questa pista, che rimane alternativa ai nomi di Tanganga e Diallo. Ma non è finita qua. Adesso tenetevi forte, Maldini è pronto a scatenarsi ancora: "Al 65% arriva lui!" <<<
Milan, Diallo supera la concorrenza
Stando a quanto riportato da Sky Sport, i rossoneri sempre alla ricerca di un difensore centrale, avrebbero espresso la preferenza per AbdouDiallo del Paris Saint Germain. Il centrale francese naturalizzato senegalese può sbarcare a Milano in prestito con diritto di riscatto, a cifre nettamente inferiori rispetto a quelle richieste dagli Spurs per Tanganga. Inoltre i parigini sarebbero disposti a dare una mano a pagare l'ingaggio del calciatore. Diallo difensore centrale forte fisicamente, rapido e con ottima visione di gioco all' occorrenza può anche essere schierato come terzino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA