Come vi abbiamo già raccontato nelle scorse ore, il Milan e Leao sembrano essere sempre più vicini a trovare l'accordo definitivo per il prolungamento di contratto con adeguamento dell'ingaggio fino al 2028. Tutte le parti remano dalla stessa parte, anche se la trattativa non è ancora chiusa. Ecco allora quanto riferito dal noto giornalista Peppe Di Stefano ai microfoni di Sky.
calciomercato
Calciomercato Milan / Di Stefano dà l’annuncio su Leao: “Vi confermo che…” | News
"Si va avanti nelle negoziazioni per il rinnovo. C'è una novità importante che vi posso confermare. Nelle ultime settimane ci sono stati vari incontri. Uno la scorsa settimana e l'ultimo venerdì scorso. E abbiamo appeso che in entrambi gli incontri era presente Rafael Leao. Quindi non solo i suoi avvocati oltre a suo padre, ma era presente anche lui in persona". Il giornalista poi prosegue, specificando il perché della presenza di Leao.
"Era presente anche Rafael perché vuole davvero incidere sulla trattativa per far pesare la sua volontà. La negoziazione sta andando in una direzione positiva, si va verso la fumata bianca, anche se la trattativa non è ancora definitivamente chiusa. Le tempistiche per la firma rimangono ancora indefinite, ma regna un profondo ottimismo e la presenza di Leao ci fa capire che si va verso un'ottima direzione". Saranno dunque ore di fremente attesa per Leao, tra il recupero dall'infortunio e la trattativa per il rinnovo con il Milan. In tutto questo però, grandissima attenzione ad altre enormi novità. Rivoluzione a fine stagione: se salta Pioli, ecco chi arriva sulla panchina rossonera <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA