Parlando ovviamente sempre del calciomercato del Milan, Di Marzio ha sottolineato: "Si faranno tante operazioni, sia in entrata che in uscita. E le grandi manovre sono cominciate. Ad esempio Furlani ha incontrato Fali Ramadani per chiudere l'accordo per Luka Romero. Accordo di 4 anni, le visite mediche mi risultano per il 7 luglio". Confermato l'accordo con l'argentino, l'esperto di mercato ha poi parlato anche di altri nomi grossi in orbita rossonera.
calciomercato
Calciomercato Milan, Di Marzio spiazza tutti con un nome nuovo: “So che…”
"Per quanto riguarda Adama Traoré, il Milan deve decidere se andare avanti oppure no. E poi i dirigenti rossoneri stanno cercando di capire su quale centravanti affondare il colpo. Per Scamacca c'è sempre la Roma in vantaggio. Alvaro Morata è un nome sul quale il Milan sta ragionando seriamente, valutando pro e contro e i costi tra clausola e ingaggio del giocatore. Poi c'è Pulisic, per il quale si vuole cercare di abbassare un po' il prezzo stabilito dal Chelsea perché 25 milioni sono ritenuti eccessivi dal Milan. E infine, aggiungo un nome nuovo".
"In ottica di aumentare la fisicità, il Milan ha fatto un sondaggio per Wilfried Singo, che è in scadenza di contratto con il Torino tra un anno. L'esterno destro non sta rinnovando ed è dunque acquistabile anche a una cifra abbastanza abbordabile, sicuramente inferiore a quello che è il valore del giocatore. So che il Milan ci sta pensando. Magari prima potrebbe servire un'uscita in quel ruolo, ricoperto ora da Calabria e Florenzi". Insomma, davvero una marea di notizie. E non è ancora finita qua. Anzi. Furlani si scatena e prova il colpaccio: "30 milioni più un giocatore" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA