calciomercato

Calciomercato Milan, Di Marzio spiazza tutti con un nome nuovo: “So che…”

Parlando ovviamente sempre del calciomercato del Milan, Di Marzio ha sottolineato: "Si faranno tante operazioni, sia in entrata che in uscita. E le grandi manovre sono cominciate. Ad esempio Furlani ha incontrato Fali Ramadani per chiudere l'accordo per Luka Romero. Accordo di 4 anni, le visite mediche mi risultano per il 7 luglio". Confermato l'accordo con l'argentino, l'esperto di mercato ha poi parlato anche di altri nomi grossi in orbita rossonera.

"Per quanto riguarda Adama Traoré, il Milan deve decidere se andare avanti oppure no. E poi i dirigenti rossoneri stanno cercando di capire su quale centravanti affondare il colpo. Per Scamacca c'è sempre la Roma in vantaggio. Alvaro Morata è un nome sul quale il Milan sta ragionando seriamente, valutando pro e contro e i costi tra clausola e ingaggio del giocatore. Poi c'è Pulisic, per il quale si vuole cercare di abbassare un po' il prezzo stabilito dal Chelsea perché 25 milioni sono ritenuti eccessivi dal Milan. E infine, aggiungo un nome nuovo".

"In ottica di aumentare la fisicità, il Milan ha fatto un sondaggio per Wilfried Singo, che è in scadenza di contratto con il Torino tra un anno. L'esterno destro non sta rinnovando ed è dunque acquistabile anche a una cifra abbastanza abbordabile, sicuramente inferiore a quello che è il valore del giocatore. So che il Milan ci sta pensando. Magari prima potrebbe servire un'uscita in quel ruolo, ricoperto ora da Calabria e Florenzi". Insomma, davvero una marea di notizie. E non è ancora finita qua. Anzi. Furlani si scatena e prova il colpaccio: "30 milioni più un giocatore" <<<