calciomercato

Calciomercato, Di Marzio conferma tutto: “Il Milan sta provando questo colpo”

Tra difesa, centrocampo e attacco, il Milan potrebbe riservare ancora parecchie sorprese di calciomercato da qui alla fine della sessione estiva. I rossoneri cercano infatti un centrale difensivo, un terzino sinistro, magari un regista e sicuramente un nuovo centravanti di ruolo. Tanta roba, insomma. E Di Marzio ha parlato nelle specifico di un grosso obiettivo rossonero.

Il giornalista ha infatti confermato in diretta su Sky Sport durante la trasmissione durante "Calciomercato L'Originale" la pista Armando Broja, attaccante albanese classe 2001 di proprietà del Chelsea che era stato già attenzionato dal Milan nel recente passato. Ecco di seguito quanto rivelato in merito dall'esperto di mercato.

"Se il Milan darà il via libera al prestito di Colombo, richiesto da Genoa e Cagliari, allora i rossoneri punteranno su un attaccante con determinate caratteristiche. Il Milan ha chiesto Armando Broja al Chelsea, ma per ora i Blues non hanno dato apertura al prestito". Insomma l'interesse c'è, ma l'affare non è così semplice. Ecco perché i rossoneri starebbero lavorando anche su un altro nome.

Come riferito da RMC Sport, il Milan sarebbe in corsa insieme a Everton ed Eintracht Francoforte anche per Hugo Ekitike. Il PSG ha messo sul mercato il giovane francese e potrebbe anche aprire ad una partenza in prestito. La sensazione comunque è che Broja sia e rimanga la prima scelta del Milan, che spingerà ancora cercando di sfruttare anche gli ottimi rapporti con la proprietà americana del Chelsea. Ma non è ancora tutto, anzi. Carlo Pellegatti svela il prossimo colpo di mercato: "Arriva al 90%! E Lukaku…" <<<