calciomercato

Mercato Milan | Tutto confermato, Furlani durissimo: ecco cosa ha deciso!

Tra le tante situazioni di mercato in ballo, c'è anche quella che riguarda il futuro di Rade Krunic. Un fronte importante perché una sua eventuale uscita costituirebbe una perdita molto importante per il centrocampo titolare del Milan e per mister Pioli, che lo tiene in grandissima considerazione.

Il bosniaco avrebbe già accettato un'offerta molto importante dal punto di vista economico del Fenerbahce e gradirebbe accasarsi in Turchia. Ma il tempo stringe e il Milan non può permettersi di aspettare oltre. Ecco perché, da quanto abbiamo appreso in queste ore, Furlani e la dirigenza rossonera avrebbero già comunicato a Krunic che rimarrà a Milano e che verrà dunque tolto dal mercato. Di questo ha parlato anche il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, che ha aggiunto altri dettagli importanti in merito.

"Credo che Krunic rimarrà, anche perché il Milan è stato chiaro: o il Fenerbahce si presenta con un'offerta importante in tempi brevi, oppure il bosniaco resta a Milano. L'offerta per far barcollare il Milan non è ancora arrivata. E più passano i giorni e più aumentano le possibilità che rimanga in rossonero". Conferme dunque sulla dura presa di posizione del Milan che, salvo clamorosi colpi di scena, non lascerà partire Krunic negli ultimi giorni di mercato. Detto questo però, ora grandissima attenzione. Proprio poco fa infatti è arrivata un'altra importante novità di mercato in casa rossonera. Offerta last minute, tutto confermato: Pioli ha preso una durissima decisione! <<<