Come vi abbiamo sempre ribadito, ad oggi i vertici rossoneri - con Maldini in testa - continuano ad avere fiducia nelle qualità e nelle prospettive di CDK e per questo vorrebbero riconfermarlo anche in vista della prossima stagione. C'è da difendere un grosso investimento da ben 35 milioni e da rilanciare un talento sul quale il Milan crede ancora. Ma il calciomercato, si sa, è mutevole e imprevedibile.
calciomercato
Calciomercato Milan / Clamoroso De Ketelaere: ora sta girando una news folle
Occhio allora alle opportunità che potrebbero spuntare e cambiare le scelte del Milan e pure il destino di De Ketelaere. L'ultima clamorosa suggestione è stata sganciata in queste ore da "TeleLombardia", secondo cui il 22enne belga potrebbe rientrare in un grosso scambio di mercato in estate.
L'idea sarebbe quella di proporre De Ketelaere al West Ham in uno scambio di prestiti alla pari con Gianluca Scamacca. Il Milan è alla ricerca di un centravanti e l'attaccante italiano piace da tempo a Maldini e soci. Oltretutto CDK e Scamacca - che hanno entrambi deluso le aspettative e sono alla ricerca di rilancio - sono stati pagati più o meno la stessa cifra e hanno un valore di mercato molto simile. I presupposti per intavolare una trattativa del genere insomma ci sarebbero anche. Ipotesi concreta o suggestione folle? Nelle prossime settimane ne sapremo certamente di più. Nel frattempo però, grandissima attenzione. Novità CDK, botto Zaniolo e colpo Wahi: clamorosa raffica di novità <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA