calciomercato

Calciomercato, Milan show: botto David! E Furlani intanto ha deciso che…

I vertici del Milan vogliono portare avanti il progetto rossonero e dare continuità a quanto fatto in estate. E per dare linfa e consistenza a questo progetto e al Milan del futuro, si dovrà passare per altri grandi investimenti sul mercato (come appunto Jonathan David) ma anche da altre operazioni fondamentali.

Un passaggio cruciale infatti sarà anche quello di blindare alcuni elementi che rappresentano ormai dei veri e propri pilastri della rosa rossonera. Insomma, bisogna consolidare le fondamenta per costruire ancora e arrivare sempre più in alto. Ecco perché Furlani e soci avrebbero in programma di concentrarsi già nelle prossime settimane su alcuni nomi. E avrebbero preso alcune decisioni molto importanti a tal proposito.

La prima è quella del rinnovo di Rade Krunic che, nonostante le forti sirene di mercato, ha dimostrato grande professionalità e attaccamento alla maglia. Per questo, come confermato anche da calciomercato.com, il Milan ha deciso di rinnovargli il contratto fino al 2026 con adeguamento dell’ingaggio. Un premio per la serietà ma anche per le ottime prestazioni in campo. Occhio però anche a un altro nome.

Stiamo parlando di Mike Maignan. Il Milan sa che il portierone francese avrà gli occhi addosso e che potrebbero arrivare offerte pesanti per lui nel prossimo futuro. "Magic Mike" è attualmente in scadenza nel 2026, quindi è giusto cautelarsi fin da ora. Stando a quanto abbiamo appreso, l'idea del club rossonero sarebbe quella di rinnovare in tempi brevi anche con Maignan per blindarlo definitivamente fino al 2028, con aumento annesso. Insomma, il Milan continua a lavorare per il futuro. Ma non solo. Clamoroso Maignan, gira una voce folle: esplode la bomba che fa tremare Milano! <<<