Da Casa Milan trapela che i prossimi giorni saranno decisivi per l'acquisto del nuovo attaccante centrale. A Colombo e al Monza è stato chiaramente detto che il trasferimento non avverrà se il Milan non prenderà un terzo centravanti. Entro venerdì prossimo verrà presa una decisione, sia per quanto riguarda il futuro di Colombo sia per l'eventuale decimo acquisto. E allora, chi in questo momento appare come nome più plausibile per rinforzare l'attacco rossonero?
calciomercato
Mercato Milan / Altro colpo in arrivo, boom Pellegatti: “Mi dicono che…”
Scartata l'ipotesi Kean così come quella relativa a Broja, anche Azmoun non pare una pista particolarmente calda. In questo momento il giocatore che più pare plausibile è Hugo Ekitike, giocatore del PSG. Trattativa in ogni caso non facile. Il francese comunque non verrebbe acquistato per 30 milioni di euro, ma si cercherebbe una formula in prestito. Su Ekitike c'è anche il West Ham, ma il Milan sembra essere interessato in maniera concreta a questo attaccante. Ma c'è di più.
Per quanto riguarda Romelu Lukaku, parliamo sempre di un sogno di una notte di mezza estate destinato a cadere. Infine vi dico una cosa su un altro nome che sta circolando in orbita Milan in questi giorni, quello di Luka Jovic. Come è accaduto spesso anche nelle ultime due o tre sessioni di mercato, il serbo è stato proposto. Ma il Milan continua a dirmi che non è interessato a questo giocatore. Cambierà qualcosa negli ultimi giorni di calciomercato? Non lo so, ma fino ad adesso Jovic è stato un nome depennato dalla lista rossonera. Detto questo, attenzione anche ad altre grosse novità. Gianluca Di Marzio sgancia il siluro a sorpresa: "Taremi sì, ma adesso il Milan vuole anche…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA