Marco Sportiello come vice-Maignan, Daichi Kamada per rinforzare la trequarti e lavori in corso per Ruben Loftus-Cheek per il centrocampo. Come partenza non c'è veramente male. Ma siamo soltanto all'inizio del mercato del Milan, che sta preparando anche molti altri colpi. In particolare in attacco, dove serviranno rinforzi di livello per garantire a Pioli più gol e più certezze là davanti.
calciomercato
Calciomercato Milan / Altro colpo in arrivo: Pedullà conferma tutto! | News
Il nome sempre più caldo è quello di Marko Arnautovic (altro obiettivo rossonero che vi abbiamo anticipato mesi fa). E ora arrivano conferme importanti anche da Pedullà, che ha svelato alcuni particolari interessanti in merito. Sul suo sito ufficiale, l'esperto di calciomercato ha sottolineato che il Milan considera Arnautovic l'erede perfetto di Ibrahimovic. Ma non solo.
Lo stesso Arnautovic infatti avrebbe già comunicato ai suoi procuratori la sua scelta, quella di trasferirsi al Milan. Pedullà scrive che "Arnautovic ha le idee chiare. E il suo fratello-agente sarebbe già in moto per tutte le situazioni logistiche". Infine, il collega conferma anche un'altra indiscrezione che vi avevamo dato qualche tempo fa, cioè che in attacco potrebbe arrivare più di un rinforzo, soprattutto nel caso in cui - oltre Ibrahimovic - dovessero partire sia Rebic che Origi. Arnautovic dunque si avvicina, ma con ogni probabilità non sarà l'unico rinforzo per il reparto avanzato del Milan. Detto questo, grandissima attenzione. Nuovo colpo in canna, Di Marzio svela: "Posso dirvi che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA