calciomercato

Calciomercato Milan, ora si parla di un colpo assurdo: “Arriva dallo United!”

Sappiamo che Maldini e Massara sono alla ricerca di rinforzi importanti per il reparto offensivo. Gli obiettivi sono un nuovo attaccante da poter alternare con Olivier Giroud ma anche un esterno offensivo che possa aumentare il livello e la qualità sulla fascia destra.

E se uno dei primissimi nomi sulla lista di mercato del Milan per gli esterni rimane senza dubbio quello di Nicolò Zaniolo - pupillo di Maldini - la sorpresa a effetto potrebbe invece arrivare addirittura dal Manchester United. Stando alle ultime notizie rivelate dal noto portale spagnolo Relevo, i rossoneri ora starebbero pensando a Mason Greenwood. E i presupposti per il colpaccio ci sarebbero tutti.

Greenwood attualmente è fuori rosa a causa di un lungo contenzioso con la giustizia, dato che era stato accusato di violenza domestica. Il ragazzo classe 2001 però è stato assolto e ora scalpita per rilanciarsi a grandissimi livelli. Il suo contratto scade nel 2025, ma sia lui che i Red Devils avrebbero deciso di separarsi al termine della stagione. Giocatore ancora giovanissimo e dal talento enorme, Greenwood è un attaccante esterno ambidestro che predilige partire da destra, ma in carriera ha giocato anche come centravanti di movimento. Un profilo perfetto per il Milan, che potrebbe piazzare un vero colpaccio a prezzi stracciati. Ma le novità di calciomercato non finiscono ancora qui, anzi. Botto Champions: il Milan ha deciso il primo colpo di mercato! <<<