Come ben sappiamo, la priorità del Milan in vista del prossimo calciomercato estivo sarà quella di portare a Milano un nuovo centravanti di livello e di grandi prospettive, capace di alternarsi con Giroud e di garantire un importante numero di gol. Un attaccante da doppia cifra, insomma. Di Marzio ha parlato proprio di questo obiettivo del mercato rossonero.
calciomercato
Mercato Milan / Colpo segreto di Maldini, Di Marzio: “Posso dirvi che…” | News
"Il Milan si sta muovendo, anche se non so il nome preciso. La società rossonera è molto brava a lavorare a fari spenti. È chiaro che sta lavorando a un attaccante. Massara e Maldini hanno sondato il mercato internazionale per avere poi una lista di attaccanti giovani sui quali puntare a fare un investimento". Insomma, un colpo ancora segreto, ma che il Milan avrebbe già in canna e sul quale starebbe già lavorando da tempo, come noi vi abbiamo spesso anticipato nelle scorse settimane. Di Marzio infine chiude sottolineando un punto importante.
"L'investimento dipenderà anche dal tipo di budget che il Milan avrà a disposizione, quindi forse anche dall’arrivo nei primi quattro posti. Se arrivi in Champions, hai un potere economico sicuramente diverso. È chiaro che nel suo database il Milan ha già le liste giuste su cui andare ad affondare". Ma le novità per il Milan non finiscono qui, anzi. Leao ok, ma ora gira una news folle su Maignan! <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA