- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Ci si aspettava sicuramente molto di più dal mercato di gennaio del Milan, che ha solamente riportato alla base Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal e acquistato il giovane Filippo Terracciano dal Verona. Troppo poco per una squadra che ha mostrato diverse lacune a più riprese e che - soprattutto - è falcidiata da diversi infortuni in difesa e a centrocampo. Lo stesso Pioli si è esposto a più riprese nei giorni scorsi, confermando la necessità di comprare almeno un altro difensore e - magari - anche un centrocampista in più vista la partenza di Krunic e l'infortunio di Pobega.
Per ora, niente di tutto questo. Ma se per quanto riguarda il centrocampo possiamo abbandonare ogni speranza di vedere un volto nuovo a Milanello, i rossoneri potrebbero invece provarci fino all'ultimo secondo per un difensore centrale. Il Milan ha sfogliato la margherita, ma ogni nome tra quelli circolati finora è praticamente sfumato.
Rimane in piedi la flebile pista che porta a Trevoh Chalobah che il Chelsea lascerebbe partire in prestito. Un'occasione di mercato della quale però il Milan non sarebbe sicuro di approfittare visto l'infortunio da cui è reduce il classe '99 inglese. E allora, occhio alle possibili sorprese e ai nomi nuovi. In particolare, ce ne sono due che sono spuntati proprio in queste ultimissime ore: ecco di chi si tratta <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA