calciomercato

Mercato Milan | Botto improvviso: “Colpo in attacco, accordo raggiunto!”

Il Milan è pronto a un finale di mercato scoppiettante: Pellegrino si avvicina, Colombo in uscita e occhio a chi potrebbe arrivare in attacco
Novità importanti sul mercato del Milan.

Ve lo avevamo anticipato e ora sta accadendo veramente: il mercato del Milan sta tornando a infuocarsi con news e indiscrezioni molto pesanti. Gli ultimi giorni a disposizione dei rossoneri saranno da seguire con grandissima attenzione e promettono nuovi colpi di calciomercato in entrata.

Due le piste più calde in assoluto: il difensore centrale e il nuovo attaccante da affiancare a Giroud. Per quanto riguarda il primo obiettivo, il Milan è sempre più vicino a Marco Pellegrino del Platense. Furlani ha incontrato il presidente del club argentino nelle scorse ore e presto potrebbe chiudere la trattativa, regalando così a Pioli il quinto centrale. Pellegrino in arrivo dunque, ora occhio al centravanti.

Milan, mercato di fuoco: ok Pellegrino, ora out Colombo per il nuovo attaccante. Spunta Jovic, ma non solo

In attacco servirà l'uscita di Lorenzo Colombo per far posto a un nuovo innesto. La strategia del Milan è chiara: rinnovare con il giovane attaccante per poi lasciarlo partire in prestito. Il Monza ha superato la concorrenza di Genoa e Cagliari per Colombo. Situazione che si definirà nei prossimi giorni, con il Milan che si appresta quindi a sferrare l'assalto al nuovo bomber.

Praticamente sfumate le piste Broja, Kean ed Ekitike, in queste ore è spuntato il nome di Luka Jovic della Fiorentina. E' stato proposto dal suo agente, il Milan ha preso nota ma per ora non avrebbe approfondito più di tanto. L'idea Jovic non avrebbe infatti fatto particolarmente breccia nelle fantasie della dirigenza rossonera e dunque potrebbe rimanere come opzione secondaria e last minute. Ci sarebbe infatti un altro nome completamente a sorpresa in cima alla lista di calciomercato del Milan per l'attacco e le ultime news in merito parlano addirittura di accordo già raggiunto <<<

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 974 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".