calciomercato

Mercato Milan / “E’ fatta: colpo chiuso”. Il prossimo arriva dal Liverpool? | News

Non solo giovani di grandi prospettive. Ve ne abbiamo parlato in questi giorni e lo ribadiamo: per il prossimo mercato del Milan ci sarà spazio anche per giocatori più esperti e più pronti a dare un contributo molto importante sin da subito. Giocatori di spessore ed esperienza internazionale.

Abbiamo parlato ad esempio di Marko Arnautovic, altro giocatore che sarebbe vicino al Milan. Il 34enne austriaco pare destinato a lasciare il Bologna e potrebbe prendere il posto di Ibrahimovic come attaccante di scorta alle spalle di Giroud e di un altro centravanti più giovane che dovrà arrivare dal mercato. Ma i nomi continuano a circolare e uno in particolare - come detto - arriva da Liverpool.

Parliamo di Naby Keita, centrocampista di gamba e di sostanza, oltre che di grande esperienza internazionale. Al Milan effettivamente serve un giocatore di quantità in mezzo al campo (un nuovo Kessie) e Keita potrebbe rappresentare il profilo giusto. Anche perché il 28enne si libererà a parametro zero a fine stagione dai Reds. Secondo il Corriere dello Sport, i rossoneri starebbero pensando anche a questa importante occasione di calciomercato a costo zero. Detto questo, ora grandissima attenzione a un'altra pesantissima novità. Aggiornamento bomba su Leao: "Colpo di scena improvviso!" <<<