calciomercato

Mercato Milan / Colpaccio! Pellegatti sgancia la bomba: “Ho saputo che…” | News

Nelle scorse settimane abbiamo parlato a lungo di giocatori e fatto nomi importanti. Da Loftus-Cheek (sempre più lontano dopo l'addio di Maldini) al sogno Milinkovic-Savic, passando per i vari Guido Rodriguez (Betis), Carney Chukwuemeka (Chelsea) e molti altri ancora. Occhio però alla notizia rilanciata da Pellegatti sul suo canale YouTube.

Ecco quanto rivelato dal giornalista: "Vi do una notizia inedita. Da quello che ho saputo, la settimana prossima il Milan ha fissato un appuntamento per capire le possibilità di arrivare a Davide Frattesi. Il Milan vorrebbe inserirsi nella corsa al centrocampista del Sassuolo insieme a Juventus e Inter. La prossima settimana è in programma un appuntamento col Sassuolo per Frattesi". Pellegatti ha poi dato ulteriori dettagli in merito.

"Il costo del cartellino oscilla tra i 25 e i 35 milioni di euro, sarebbe un investimento per un giocatore italiano. Sarebbe una cifra simile a quella che servirebbe per Milinkovic-Savic, che però vuole 5 milioni a stagione. Per Frattesi siamo sui 2,5 milioni. Il Milan si è informato anche per il centrocampista della Lazio qualche mese fa, ma ora ha cambiato idea. Il Milan ora ci prova con Frattesi". In tutto questo, occhi bene aperti. Milan scatenato: dopo Kamada, pronta un'offerta da 18 milioni per un altro colpo! <<<