- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
In casa Milan tiene come sempre banco il rinnovo di Rafael Leao, la situazione di mercato in assoluto più calda e spinosa in vista della prossima stagione. Il club rossonero, nonostante le tante difficoltà, rimane ottimista e fiducioso sulla fumata bianca. Ma l'accordo ancora non c'è.
Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio parlava così ai microfoni di TMW qualche giorno fa: "C'è la volontà di entrambe le parti di arrivare a un accordo.Sono convinto che alla fine si possa trovare l'intesa. C'è il peso della multa da pagare allo Sporting Lisbona. Ma c'è la volontà di Leao di rimanere: questo è il presupposto fondamentale per arrivare all'accordo, che penso verrà trovato". Grande ottimismo dunque anche da parte di Di Marzio. Ma in queste ore sta girando una nuova clamorosa voce che potrebbe cambiare nuovamente tutto.
Se da una parte è vero che Rafael Leao, per rispetto e riconoscenza, sta dando la priorità al Milan, è anche vero che le sirene del mercato continuano a suonare per l'attaccante portoghese. E l'ultima news in merito potrebbe stravolgere completamente le carte in tavola e aprire a un nuovo clamoroso scenario a sorpresa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA