calciomercato

Mercato Milan / Clamoroso Leao: ora sta girando una voce folle | News

Redazione Il Milanista

Come detto, i fari di diversi top club europei continuano a essere puntati su Leao in vista del mercato estivo. E pare che questa cosa non sia destinata a cambiare, neanche a fronte del possibile rinnovo dell'attaccante portoghese con il Milan. In particolare, ci sarebbe una squadra pronta a fare follie per Leao.

Stiamo parlando del PSG, che a fine stagione potrebbe salutare più di uno dei suoi tre fenomenali attaccanti. Messi sta valutando il proprio futuro, così come Mbappé. E Neymar sembrerebbe sempre più indirizzato verso l'addio. Come riferito da calciomercato.com, il club parigino ha messo proprio Rafael Leao in testa ai suoi obiettivi per un attacco che va verso una rivoluzione totale. Si potrebbe dunque delineare uno scenario molto interessante per il Milan, soprattutto in caso di rinnovo di Leao.

Con in tasca la firma del portoghese sul prolungamento, i rossoneri potrebbero perdere comunque il talento classe '99. Ma potrebbero incassare una cifra molto più alta. Con un contratto non più in scadenza nel 2024, il Milan potrebbe chiedere le cifre che ha sempre sperato di incassare dall'eventuale cessione di Leao, sicuramente superiori ai 100 milioni di euro. L'addio - che sarebbe certo in caso di mancato rinnovo - potrebbe quindi concretizzarsi anche dopo la firma di Leao, ma con un Milan stavolta col coltello dalla parte del manico. Una soluzione che potrebbe effettivamente accontentare tutte le parti in causa. Nel frattempo però, grandissima attenzione. Follia De Ketelaere, bomba Gavi: ora stanno girando nuove voci di mercato a dir poco clamorose! <<<