calciomercato

Calciomercato Milan / Chukwueze sì, ma la bomba è un’altra: “Pare che…” | News

Il Milan, come detto, è attivissimo sul fronte del calciomercato, con tante piste aperte. Detto di Chukwueze, sta andando avanti anche il corteggiamento per il centravanti Marcus Thuram, la prima scelta di Pioli e del Milan per l'attacco. E poi ancora, attenzione alle novità e alle possibili sorprese.

Ad esempio, nelle scorse ore è stato nuovamente accostato al Milan il nome di Lazar Samardzic dell'Udinese. Una pista certamente interessante ma che, almeno a quanto ci risulta, al momento non sarebbe particolarmente concreta. C'è invece un altro profilo interessantissimo spuntato a sorpresa in orbita rossonera.

Parliamo del piccolo fenomeno argentino Thiago Almada, trequartista 22enne di proprietà dell'Atlanta United. Per caratteristiche molto simile a Brahim Diaz, potrebbe essere lui il colpo ad effetto per la trequarti del Milan. Almada, laureatosi Campione del Mondo con l'Argentina agli ultimi mondiali in Qatar, è stato adocchiato anche da tantissimi altri top club europei, ma adesso anche il Milan si sarebbe iscritto alla corsa per questo straordinario talento. E intanto, grande attenzione. Pellegatti in esclusiva: "Thuram-Frattesi, vi dico tutto! Ma occhio anche a..." <<<