Ora il Milan accelera sul mercato. Tanti gli obiettivi, tante le piste che i dirigenti rossoneri stanno battendo per gennaio e per la prossima estate. E' proprio per questo che in queste ore stanno circolando moltissime news e voci di calciomercato che riguardano appunto i movimenti del Milan.
calciomercato
Mercato, Milan pronto a chiudere: “Ci siamo, colpo a un passo!” / News
AC Milan, le ultime notizie di mercato: difensore, attaccante e un colpo vicinissimo
Priorità alla difesa, con Furlani, Moncada e D'Ottavio che starebbero entrando nell'ordine di idee di portare a Milano ben 2 nuovi centrali già a gennaio alla luce dell'emergenza nel reparto arretrato. Possibile se non addirittura probabile il ritorno di Matteo Gabbia dal prestito al Villarreal. Poi un vero e proprio colpo, con Kiwior che sarebbe tra i nomi più caldi in orbita Milan. Ma c'è di più.
Nonostante i buoni segnali da parte di Jovic nelle ultime uscite, il Diavolo continua a lavorare pure per il reparto offensivo. Come sottolineato dal noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, a determinate condizioni il Milan vorrebbe comunque prendere anche un nuovo attaccante già a gennaio. In tutto questo però, c'è un terzo colpo sul quale i rossoneri starebbero lavorando da tempo e che adesso - come confermato anche da Alfredo Pedullà - sarebbe praticamente a un passo dalla chiusura <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA