L'acquisto più grosso e importante del prossimo mercato rossonero arriverà in attacco, su questo non ci sono dubbi. Il Milan ha estremo bisogno di un nuovo centravanti sul quale puntare e costruire il reparto avanzato del futuro. Una prima punta titolare che possa alternarsi con Olivier Giroud.
calciomercato
Calciomercato Milan / CDK, Maldini ha deciso! Botto Zaniolo e Wahi: raffica di news
Anche perché molti degli attuali attaccanti rossoneri paiono destinati a salutare il Diavolo in estate. Zlatan Ibrahimovic, Ante Rebic e Divock Origi - chi per un motivo, chi per un altro - non hanno un futuro al Milan. Di profili ne sono circolati tanti negli ultimi tempi, ma adesso il nome caldo sarebbe quello di Elye Wahi. E le ultime news che stanno arrivando sul bomber francese in ottica rossonera sono molto importanti.
A riportarle infatti è L'Equipe, autorevolissima fonte francese, secondo cui il Milan avrebbe già avviato i primi contatti con il Montpellier per Wahi. Il centravanti classe 2003 piace a tanti club (Eintracht Francoforte e Monaco tra tutti), ma Maldini si sarebbe già mosso per anticipare la concorrenza. Il valore di mercato del 20enne (13 gol e 5 assist in 29 partite stagionali) si aggira attorno ai 25/30 milioni di euro. Ma le novità di casa rossonera non sono finite qua. Esonero Pioli, gira una voce clamorosa: "Pare che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA