- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Troppo presto per parlare del prossimo calciomercato del Milan? No, tutt'altro. Il club rossonero non ha nessuna intenzione di fare altri passi falsi e di ripetere certi errori di valutazione. Per questo, la dirigenza milanista si sta già muovendo sul mercato con grande anticipo e sottotraccia per arrivare pronta alla sessione estiva.
Gerry Cardinale in particolare non ammetterà più contrattempi o gravi battute d'arresto sul percorso di crescita del Milan. Certo che ci sarà bisogno di una mano anche da parte sua e di investimenti di un certo livello. Da questo punto di vista, disputare la prossima Champions League sarà di fondamentale importanza. Ci sarebbero infatti tanti soldi a disposizione e un tesoretto importantissimo da riversare sul calciomercato rossonero.
Al netto di tutti questi discorsi, comunque, i vertici del club avrebbero già le idee molto chiare sulle priorità di mercato e soprattutto su chi andare a comprare per rinforzare immediatamente il Milan in estate. Tanto che un grosso colpo sarebbe stato già praticamente deciso: ecco le ultime news in merito <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA