Zero dubbi: Champions o no, il Milan si porterà a casa un nuovo grandissimo centravanti nel corso della prossima sessione di calciomercato. La priorità numero uno, che non potrà essere rimandata. E non verrà rimandata, perché Cardinale e soci hanno già messo in preventivo un investimento molto importante proprio per il nuovo attaccante. Ma chi potrebbe dunque arrivare a Milano? Sarebbero due i profili nel mirino del Milan.
calciomercato
Calciomercato Milan / Cardinale è una furia: “Ecco cosa ha deciso!” | News
Ne ha parlato nello specifico Luca Bianchin, noto giornalista che segue le vicende del Milan per La Gazzetta dello Sport, ai microfoni di Milan News. Ecco quanto rivelato dal collega: "Ci sono due tipi di profili a cui sta pensando il Milan. Il profilo A: attaccante giovane, come Joao Pedro del Watford, che piace, è di prospettiva, che costi non più di 20-30 milioni, con un ingaggio ancora abbordabile e che possa vedere il Milan come una tappa della propria crescita". E poi ci sarebbe la seconda pista.
Bianchin infatti spiega: "Il profilo B è il Morata della situazione: attaccante un po' più esperto, con ingaggio più alto, ma costo cartellino più basso, che possa dare esperienza e garanzie sull'immediato. L'attacco, comunque, è diventato una priorità". Insomma, che sarà un profilo o un altro, la cosa certa è che il Milan non rimanderà più un grosso investimento su una punta di spessore. In tutto questo, grandissima attenzione. Clamoroso Vlahovic, annuncio col botto: "Pare che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA