Se parliamo della trattativa più calda e più importante del calciomercato del Milan, allora non abbiamo particolari dubbi: parliamo ovviamente di Rafael Leao. La telenovela va avanti da tantissimo tempo, tra tira e molla, ribaltoni e colpi di scena. Ma in queste ore sono arrivate novità importantissime e - forse - decisive.
calciomercato
Mercato Milan / Annuncio col botto, ci siamo: “Accordo raggiunto!” | News
Secondo quanto riportato infatti da calciomercato.com, il Milan e Leao avrebbero finalmente trovato l'accordo definitivo per il rinnovo. Il portoghese avrebbe detto di sì all'offerta da 7 milioni annui più bonus dei rossoneri, chiudendo così a tutte le altre voci di mercato che circolano in ambiente Milan sul suo conto. Per la fumata bianca finale mancherebbe solo un ultimo passaggio, ma anche per questo sono arrivate news decisamente importanti.
Il tassello mancante è sempre la multa da pagare allo Sporting Lisbona. Ma le sensazioni che arrivano da quel fronte adesso sono molto positive, con segnali distensivi da parte di tutte le parti in causa (Sporting e Lille in primis). Tanto che, sempre come riferito da calciomercato.com, fonti vicine alla trattativa parlano di una svolta che potrebbe arrivare nel giro di 10/15 giorni. Rafael Leao è sempre più vicino a legarsi a lungo con il Milan. Detto questo però, attenzione ad altre pesantissime novità. Esonero Pioli, ora sta girando una notizia clamorosa: "Pare che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA