Diciamoci la verità: in pochi, anzi pochissimi, si sarebbero aspettati un calciomercato così scoppiettante da parte del Milan. Neanche il più ottimista tra i tifosi o tra gli addetti ai lavori avrebbe pronosticato ben 8 colpi a fine luglio. L'ultimo innesto è Yunus Musah, ma la cosa che sorprende ancor di più è che pare proprio che il Milan non voglia assolutamente fermarsi qui con le operazioni di mercato. Anzi.
calciomercato
Calciomercato / Uragano Milan, annuncio da brividi: “Altri 5 colpi in arrivo!”
Milan, calciomercato spettacolare: in arrivo cessioni e altri 5 colpi
Certo, bisognerà obbligatoriamente passare anche da alcune cessioni per continuare a investire su nuovi acquisti. Rebic è andato al Besiktas, ma non basta. Da piazzare ci sono tanti altri giocatori in esubero. Occhio pure a De Ketelaere, sempre in bilico, dal quale si potrebbe racimolare un tesoretto importante. A prescindere da questo comunque, le ultime notizie confermano che il Milan ha intenzione di muoversi ancora sul mercato in entrata.
Ne ha parlato nello specifico il noto giornalista di fede rossonera ed esperto di calciomercato Andrea Longoni nel suo editoriale per MilanNews. Secondo il collega, dopo Musahil Milan avrebbe in serbo addirittura altri 4 o 5 colpi importanti da chiudere nel mese di agosto: eccoli tutti, colpo per colpo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA