calciomercato

Calciomercato Milan, addio Krunic: Furlani prepara il colpo di scena! | News

Gli addii di De Ketelaere e Krunic potrebbero aprire nuovi scenari di calciomercato per il Milan: ecco l'ultima idea della dirigenza rossonera
Mercato Milan, news sul sostituto di Krunic.

Come vi stiamo ripetendo ormai da giorni, l'ultimo mese di calciomercato del Milan passerà inevitabilmente dalle cessioni. Il club rossonero vorrebbe chiudere tante uscite, praticamente in ogni reparto. Ma i nomi più caldi in queste ore sono due in particolare: Charles De Ketelaere (promesso sposo dell'Atalanta) e Rade Krunic (fortemente corteggiato dal Fenerbahce).

Due operazioni molto importanti proprio perché riguardano due giocatori di prima fascia che potrebbero effettivamente cambiare le carte in tavola e modificare i piani di mercato del Milan. Le cessioni di De Ketelaere e Krunic infatti garantirebbero ai rossoneri importanti risparmi sul monte ingaggi e introiti di rilievo da poter reinvestire nel mercato in entrata.

De Ketelaere e Krunic aprono nuovi scenari di calciomercato per il Milan

Per quanto riguarda CDK, l'operazione con l'Atalanta sarebbe ormai alle battute finali. Trattativa già chiusa tra i due club (prestito oneroso a 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 23 milioni). Adesso manca solo l'ok definitivo di De Ketelaere, che dovrebbe arrivare entro stretto giro di posta.

Più complicata la situazione relativa a Krunic. In questo caso c'è l'accordo tra giocatore e Fenerbahce, ma manca quello tra i club. I turchi sarebbero pronti a un nuovo rilancio a circa 10 milioni di euro, cifra che si avvicinerebbe a quella richiesta dal Milan (13/15 milioni). Insomma, la sensazione è che l'affare potrebbe effettivamente andare in porto nel prossimo futuro. Ed è per questo che adesso il Milan starebbe lavorando a una nuova sorpresa per quanto riguarda il mercato in entrata <<<