Come ben sappiamo, la priorità principale del prossimo mercato del Milan è rinforzare in maniera molto importante il reparto d'attacco. Servono forze nuove e - soprattutto - gente che garantisca gol. E, forse, anche più di uno. Come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane infatti, lì davanti potrebbero anche arrivare un paio di nuovi attaccanti, soprattutto nel caso in cui sia Ibrahimovic che Origi e Rebic dovessero partire.
calciomercato
Calciomercato Milan / Clamoroso: “Accordo per un colpo a sorpresa!” | News
La Gazzetta dello Sport fa i nomi di Openda e Scamacca come elementi giovani e di Arnautovic e Morata come profili più esperti. Piste concrete per il Milan, che però starebbe guardando anche altrove. E la news più clamorosa in questo senso l'ha rivelata Goal Brazil. Secondo l'autorevole portale infatti, il Milan ora si sarebbe fatto fortemente avanti per Arthur Cabral della Fiorentina. E c'è di più.
Secondo i colleghi infatti, i rossoneri avrebbero anche già raggiunto un accordo verbale con la Fiorentina e con l'attaccante brasiliano. Un'intesa che garantirebbe al Milan la priorità su Cabral: i rossoneri verrebbero informati in caso di offerte di altri club e avrebbero la precedenza sulla concorrenza. Goal però parla anche di una clausola rescissoria da 80 milioni che, almeno a quanto ci risulta, non esiste nel contratto di Cabral con la Fiorentina. Suggestione o realtà? Staremo a vedere. Quel che è certo è che il Milan in questo momento pare veramente scatenato sul mercato e non vuole fermarsi. Anzi. Nuovo colpo, Gianluca Di Marzio sgancia il siluro in diretta: "Posso confermarvi che…" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA