- Ultime notizie
- News Milan
- Rassegna
- Calciomercato
- Calciomercato Milan
- Pagelle
- Serie A News
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
calciomercato
Presi Pulisic e Loftus-Cheek (oltre ai comprimari Sportiello e Luka Romero), il Milan continua a lavorare senza sosta su tante altre piste di calciomercato. L'attacco rimane una priorità assoluta: serve un nuovo centravanti che garantisca gol e affidabilità da affiancare al veterano Giroud.
Il prescelto di Pioli è Alvaro Morata che, però, sembra costare troppo tra cartellino e soprattutto ingaggio. Scamacca sarebbe l'alternativa principale, ma il giocatore vuole fortemente la Roma e avrebbe già dato la sua parola ai giallorossi. Anche Boulaye Dia piace, ma la Salernitana spara alto. Ecco dunque che il Milan è costretto a guardarsi attorno alla ricerca di alternative di livello.
Una di queste è rappresentata da Medhi Taremi, attaccante di spessore ed esperienza internazionale del Porto. Una pista che noi vi avevamo anticipato addirittura un paio di settimane fa e di cui ora tutti parlano. Il gradimento c'è (anche Pioli avrebbe dato l'ok), ma l'età (30 anni), il costo del cartellino (18/20 milioni) e soprattutto il fatto che Taremi è extracomunitario frenano gli entusiasmi del Milan. Per questo, i dirigenti rossoneri adesso starebbero pensando anche ad altre piste completamente nuove, con un'enorme sorpresa in particolare nella testa di Moncada <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA