Nessuno può negare che l'ago della bilancia della scorsa stagione del Milan sia stato Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano si è imposto come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo. A testimoniare la sua importanza le 13 reti e i 6 assist collezionati in Serie A. La Gazzetta dello Sport fa suonare l'allarme di Maldini e di Massara.
calciomercato
Mercato Milan – L’annuncio destabilizza tutti, ma Maldini rischia grosso
Ci sono vari club di Premier che vorrebbero strappare Kessie al Diavolo. La dirigenza meneghina deve cercare di risolvere la questione rinnovo prima che si concretizzi un Donnarumma e Calhanoglu bis. L'ex Atalanta attualmente percepisce 2,2 milioni di euro. Chiede un ingaggio di almeno 5 milioni. Per ora il Milan non ha superato nemmeno i 4. Ma gli ultimi aggiornamenti rivela di una volontà forte di accontentare il giocatore quasi nella totalità della sua richiesta.
Nel frattempo l'agente di Kessie si è espresso con una battuta sul futuro del suo assistito: "Solo un colpo di Stato può mandar via il Presidente del Milan". Tale messaggio va interpretato. Il calciatore vorrebbe rimanere a Milanello, ma pretende un trattamento economico da big assoluto, come, d'altronde, ha dimostrato di essere. Il rovescio della medaglia potrebbe anche essere un altro. Il campione ivoriano vorrebbe restare un altro anno in rossonero per poi accasarsi a zero in una big europea il prossimo anno.
La palla passa ora a Maldini che non avrebbe alcuna intenzione di perdere l'uomo simbolo del ritorno del Milan in Champions. Il mercato rossonero è incandescente. La giornata ha riservato tante belle notizie: i tifosi possono sognare<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA