Si tratta di Mohamed Daramy (Hvidovre, 7 gennaio 2002), calciatore sierraleonese naturalizzato danese, attaccante del Copenaghen. È un trequartista che può essere impiegato anche come esterno offensivo in un tridente.
calciomercato
Mercato Milan – Contatti continui: “Maldini non vuole mollarlo”
Cresciuto nel settore giovanile del Copenaghen, ha esordito in prima squadra il 2 dicembre 2018 diventando il più giovane debuttante nella storia della Superligaen. I contatti tra le due squadre, negli ultimi giorni, sono andati avanti e hanno concretizzato quelle che all'inizio sembravano solo voci di mercato.
Secondo le ultime indiscrezioni, Frederic Massara starebbe parlando con l’agente del classe 2002 per capire i margini di manovra. Anche perché non solo il Diavolo ha notato il fantasista sierraleonese. Sull‘attaccante del Copenhagen sarebbe vivo l’interesse del Salisburgo e di alcuni club tedeschi. Il Copenhagen valuta l’under 21 danese sui 10 milioni di euro, ma potrebbe accontentarsi anche di una cifra leggermente più bassa.
Il Milan, dal canto suo, tiene viva questa pista, ma deve prima chiudere la cessione di JensHauge sul quale ci sono dei discorsi con alcuni club della Bundesliga, Eintracht Francoforte su tutti. Non solo Daramy, Maldini può davvero stupire tutti, mettendo a segno un colpo sensazionale: la raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA