Secondo quanto riporta fichajes.net il Milan sarebbe in piena corsa per Raheem Sterling. Il Manchester City ha da poco chiuso l'affare per portare Erling Haaland in Premier League e il futuro dell'asso anglo-giamaicano potrebbe essere lontano da Manchester. Dopo l'arrivo dell'ex Borussia Dortmund, l'esterno inglese potrebbe diventare un esubero nelle gerarchie di Pep Guardiola e il Milan fiuta l'affare.
calciomercato
Calciomercato Milan / Nome da brividi, sarà lui la stella dei rossoneri
I Citizens chiedono 60 milioni di euro per il nativo di Kingston, nonostante il suo contratto in scadenza a giugno 2023. Maldini e Massara devono però stare attenti alla concorrenza dell'Arsenal. Mikel Arteta starebbe infatti spingendo per portarlo a Londra, ma il Milan starebbe pianificando gli addii di Zlatan Ibrahimovic e Rafael Leao per arrivare all'esterno britannico e accontentare le richieste del club di Manchester.
In questa stagione Sterling ha collezionato numeri da assoluto top player: 46 presenze, 17 gol e 8assist. Statistiche che confermano le sue qualità e tutta la sua capacità di essere decisivo e determinante. Sarebbe un profilo di caratura internazionale, il giusto regalo per un Milan da Champions League. Classe 1994, è ancora nel pieno della sua carriera ed è alla ricerca di nuovi stimoli dopo sette stagioni con la maglia del City. Situazione ancora da definire ma Milan e Arsenal sono alla finestra per Raheem Sterling. Rimanendo in tema mercato, sprint improvviso: in un baleno beffati Marotta e Cherubini<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA