Ricorderete che non molto tempo fa il nome quasi impronunciabile di Khvicha Kvaratskhelia era finito sulle prime pagine di tanti giornali europei, visto l'interesse mostrato nei suoi confronti dai top club del continente. In Italia, in particolare, Milan, Vecchia Signora e squadra di Spalletti, avevano provato ad intavolare una trattativa, spaventandosi di fronte all'asta che si sarebbe potuta creare. Il padre di Khvicha si era sbilanciato un paio di mesi fa, dichiarando apertamente che il figlio avrebbe lasciato il Rubin Kazan per giocare in un campionato più prestigioso.
calciomercato
Calciomercato Milan – Nome depennato? Macché, si sta per chiudere
Ora dalla Russia sono arrivate delle voci che vorrebbero il fantasista georgiano, addirittura ad un passo dal Milan. Il Diavolo befferebbe così le innumerevoli concorrenti al classe 2001. Ma è bene chiarire un paio di cose. Il tabloid russo metaratings.ru ha rivelato di come l'affare si sia concluso grazie all'ex rossonero Kakhaber Kaladze. Khvicha rappresenta l'emblema della linea verde tanto cara a Gazidis ed Elliott, ma è un calciatore che ha stregato anche Maldini e Massara. Soprattutto perché è in grado di operare su tutta sia come esterno su entrambe le fasce, che come trequartista puro.
L'affare dovrebbe concludersi per una cifra compresa fra i 15 e i 18 milioni. Attenzione però! Andiamo con i piedi di piombo, perché per ora è stata la sola testata russa a riportare tale notizia. Non sono ancora giunte conferme dai diretti interessati. Attendiamo di capire quanto di vero ci sia in tale indiscrezione di mercato. Ma attenzione perché in settimana potrebbe essere presentata un'offerta da 35 milioni per un campione: la nuova raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA