calciomercato

Calciomercato Milan – Indiscrezione da brividi: con 80 milioni cambia tutto

Redazione Il Milanista

Sembra che la crisi finanziaria mondiale non abbia avuto alcun effetto sul Psg, che si è già assicurato campioni del calibro di Georginio Wijnaldum, Sergio Ramos, Achraf Hakimi e dell'ex rossonero Gianluigi Donnarumma. Ma il club transalpino non intende fermarsi qui. Come riporta Sportitalia, infatti, il ds Leonardo vorrebbe tornare alla carica per Theo Hernandez.

Ceduto Mitchel Bakker al Bayer Leverkusen, i parigini hanno bisogno di un terzino sinistro che sappia spingere costantemente anche in fase offensiva.  Dopo Hakimi, Theo sulla fascia opposta rappresenterebbe il coronamento di un sogno per il Psg. Due ali aggiunte alla collezione fantasmagorica di Mauricio Pochettino.

Ciò che fa tremare i tifosi rossoneri è il fatto che Sportitalia sostenga che il Milan potrebbe anche cedere il suo campione. Questo è vero, ma solo di fronte ad un'offerta irrinunciabile di 80 milioni di euro. Senza voler fare i conti in tasca agli sceicchi del club francese, ma davvero il Psg potrebbe permettersi tale cifra dopo i soldi sborsati per il cartellino di Hakimi e per i lauti stipendi degli altri fenomeni ingaggiati a parametro zero?

Se mai tale utopica operazione dovesse andare in porto, che si faccia in tempi brevi, in modo che Maldini e Massara abbiano il tempo di investire adeguatamente il tesoretto ricavato dalla dolorosa cessione. Ci teniamo a sottolineare che per ora non ci sarebbe una trattativa avviata, seguiranno aggiornamenti in merito.Ma il mercato del Milan può riservare delle sorprese incredibili. Patto con Lotito e nuove prospettive per il trequartista e il terzo e attaccante. Questo e molto di più nella nuova raffica<<<

tutte le notizie di