Non stiamo parlando di Darwin Nunez, sul quale comunque il Diavolo rimane vigile, ma di Gabriel Jesus. Avete capito bene! Il Milan starebbe seriamente pensando di prendere il centravanti brasiliano del Manchester City, chiuso dall'arrivo di Haaland alla corte di Guardiola.
calciomercato
Calciomercato Milan / Altro che Nunez, contatti per un altro campione
Come rivelato da calciomercato.it, al momento sarebbe l'Arsenal la squadra in vantaggio per Jesus, ma tallonata dal club meneghino. La dirigenza rossonera avrebbe avuto dei fitti contatti con l'entourage del brasiliano ricevendo la disponibilità al trasferimento a Milano. Sfruttando il Decreto Crescita, il Milan potrebbe permettersi il giocatore dei Citizens senza troppi patemi. Certo ci sarà da compiere uno sforzo economico per il cartellino, ma il contratto in scadenza nel 2023 costringerà gli inglesi a non tirare troppo la corda. Con meno di 40 milioni di euro, il Diavolo potrebbe assicurarsi un campione, dalla grande esperienza internazionale e di appena 25 anni.
Come detto, l'ex Palmeiras piace a tanti, attenzione alle corazzate Bayern Monaco, Barcellona ed Atletico Madrid, ma se il Milan si muoverà in anticipo, potrà fare suo Gabriel Jesus. Rimanendo in tema mercato: impazzano gli scambi, uno veramente super<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA