Anche in questo caso, siamo arrivati prima di molti altri. Tempo fa infatti vi avevamo sottolineato che il Milan (con la cessione di Tonali e alla luce del lungo infortunio di Bennacer) avrebbe potuto fare non due, bensì tre colpi importanti in mezzo al campo. Chi ci segue, se ne ricorderà.
calciomercato
Mercato Milan / Furlani scatenato: oltre a Musah, vuole chiudere anche per…
Il primo, già chiuso, è ovviamente Loftus-Cheek. Il secondo, come detto, sarebbe Yunus Musah, viste le difficoltà ad arrivare a Davide Frattesi (che era il sogno di calciomercato del Milan per il centrocampo). Ma dopo questi due, il Diavolo avrebbe in mente di chiudere anche un terzo colpo grosso per la mediana.
Il nome caldo in questo senso è quello di Tijjani Reijnders, 24enne olandese di proprietà dell'AZ Alkmaar. Da quanto abbiamo raccolto in esclusiva, il Milan non avrebbe assolutamente intenzione di mollare questa pista anche se si dovesse concretizzare l'acquisto di Musah. Anzi, il classe '98 sarebbe molto vicino. Reijnders infatti avrebbe già dato l'ok al trasferimento a Milano, che dovrebbe finalizzarsi sulla base di 18 milioni di euro, complessivi di bonus. Ma non è ancora tutto. Moncada è una furia: "Sta per chiudere altri tre colpi!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA