calciomercato

Calciomercato Milan, Furlani fa paura: dopo Chukwueze, vuole altri 2 colpi!

Sappiamo il Milan vuole continuare a completare la rosa con altri colpi di livello, in praticamente ogni reparto. In particolare però, attenzione al centrocampo. Ruben Loftus-Cheek e Tijjani Reijnders non bastano: i rossoneri si stanno infatti muovendo su altre piste e stanno valutando diversi nomi.

In cima alla lista per completare la mediana rossonera c'è sempre Yunus Musah del Valencia. Un profilo che piace tantissimo al Milan, sia per ragioni tecnico-tattiche, sia in termini di ulteriore visibilità negli Stati Uniti. La proprietà americana del Milan infatti gradirebbe aggiungere un altro elemento "made in USA". E proprio sul fronte Musah sono arrivati alcuni aggiornamenti importanti.

Il Milan avrebbe infatti provato una nuova accelerata con il Valencia, presentando una nuova offerta al club spagnolo. La trattativa dunque prosegue, con il Diavolo che non molla lo statunitense con passaporto italiano. Ma la grande novità a sorpresa, svelata proprio in queste ultime ore, è un'altra ancora.

Stando infatti a quanto riferito da Tuttosport, non è detto che il Milan si fermi a Musah per il centrocampo. Secondo il quotidiano, sulla lista di mercato rossonera ci sarebbe anche Nico Dominguez del Bologna, che piace parecchio e che rappresenta una ghiotta occasione visto che è in scadenza nel 2024. Non uno, ma altri due colpi a centrocampo: una suggestione da paura per il calciomercato del Milan. Staremo a vedere. In tutto questo però, non è finita ancora qui. Clamoroso colpo di scena, Furlani scatenato! Ecco cosa ha deciso adesso <<<