Sfumato Danjuma, adesso il Milan starebbe tornando con forza su Samuel Chukwueze che - come sempre vi abbiamo riferito - è e rimane il preferito di Pioli e soci per rinforzare la fascia destra d'attacco. Il Villarreal si starebbe convincendo ad ammorbidire le proprie posizioni e si respira ottimismo, come confermato anche da Alfredo Pedullà. Ecco quanto rivelato dal giornalista in merito al classe '99 nigeriano.
calciomercato
Calciomercato / Il Milan non si ferma più: 2 colpi, Pedullà conferma tutto!
"Il grande sogno del Milan è Chukwueze. Il Villarreal lo valuta 30 milioni di euro. Il giocatore però vuole andare al Milan e, dato che il suo contratto è in scadenza tra meno di un anno, il club spagnolo potrebbe aprire a un possibile sconto. Per questo al momento i rossoneri hanno messo da parte la pista Taremi". Come detto però, l'esperto di mercato ha fatto anche un altro nome che si sta facendo sempre più caldo per il Milan.
Su Twitter infatti Pedullà ha scritto: "Il Milan concentrato su Chukwueze cerca un attaccante comunitario e si avvicina sensibilmente a Okafor, accordo vicinissimo con il Salisburgo e visite programmate. Lo slot da extracomunitario solo per l’esterno delVillarreal". Infine, un altro nome ancora, stavolta per la difesa: "Ai rossoneri piace anche Riccardo Calafiori del Basilea". L'ex terzino della Roma potrebbe dunque rappresentare il profilo giusto (giovane e italiano) per riempire la casella del vice Theo Hernandez. Per accelerare su questa nuova pista si attenderà chiaramente l'uscita di Ballo-Touré, che piace a diverse squadre. Ma il mercato del Milan non finisce ancora qui. Terremoto Milan, Furlani fa piazza pulita: "Ecco chi vuole mandare via adesso" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA