calciomercato

Mercato Milan / Dopo Thuram, Frattesi e Tonali, un’altra follia: ora basta!

Con Tonali al Newcastle, Bennacer infortunato a lungo e i vari Bakayoko e Vranckx arrivati alla fine della loro avventura a Milano, il centrocampo del Milan è diventato la priorità principale del calciomercato rossonero. Là in mezzo, ad oggi, ci sono solo Krunic e Pobega.

Davvero troppo, troppo poco. Serviranno almeno un paio di colpi, se non addirittura tre per tamponare l'emorragia in mediana. E, soprattutto, serviranno giocatori forti, titolari seri e non acquisti casuali o nuove scommesse. Ecco perché l'ultimo nome che abbiamo rintracciato in orbita Milan lascia sicuramente più di qualche perplessità.

Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione da fonti romane, nel mirino del Milan per il centrocampo sarebbe finito anche Danilo Cataldi della Lazio. Un nome tutt'altro che altisonante, insomma. Da quanto ci risulta, il club rossonero ha provato a sondare il terreno con l'entourage del regista biancoceleste per capire la fattibilità dell'operazione. Operazione che, tra l'altro, non sarebbe neanche facile o particolarmente economica. Cataldi piace a Pioli, che lo conosce bene. Ma viste le premesse, pare molto difficile che questa pista possa tramutarsi in qualcosa di più concreto. Ora serve però uno scossone, un segnale forte da parte del Milan sul mercato. E, in quest'ottica, grande attenzione. Alfredo Pedullà sgancia il siluro a sorpresa: "Ecco chi sta provando a comprare il Milan ora!" <<<