calciomercato

Calciomercato, furia Milan: “Dopo Reijnders, vuole chiudere altri 5 colpi!”

Chiudiamo con un'altra priorità assoluta del mercato rossonero: un nuovo attaccante centrale da affiancare a Giroud. Qui il Milan non può e non vuole sbagliare. A Pioli servono assolutamente più gol dai suoi attaccanti e ora è arrivato il momento di colmare questa mancanza che ha pesato parecchio nell'ultima stagione.

Con Scamacca sempre più verso la Roma, rimane in piedi la suggestione Alvaro Morata che a Pioli piace molto. Pista molto complicata a causa dei costi elevati, tra cartellino e soprattutto ingaggio dello spagnolo. Attenzione allora a Medhi Taremi, centravanti esperto che il Porto valuta circa 20 milioni di euro. L'iraniano però - oltre ad aver già superato i 30 anni - è extracomunitario e dunque il suo acquisto escluderebbe a priori quello di Chukwueze per la fascia destra. Detto questo, il Milan avrebbe anche altre idee per l'attacco.

Nelle ultime ore infatti è rispuntato il nome di Folarin Balogun, altro giocatore statunitense di proprietà dell'Arsenal. Un obiettivo da circa 40 milioni di euro, ma molto più giovane (22 anni) e dal futuro brillante. Può diventare un profilo interessante se il Milan deciderà di fare un grandissimo investimento per l'attacco. Anche se, ad oggi, non si possono escludere anche altre sorprese e nomi nuovi che potrebbero spuntare da un momento all'altro per il reparto offensivo rossonero. Ma non è ancora tutto. Moncada non si ferma più: vuole costruire una formazione fortissima per la prossima stagione, eccola! <<<