Dalla difesa, passiamo ora al centrocampo. Ve lo abbiamo sempre detto e lo ribadiamo ancora: oltre a Loftus-Cheek e a Reijnders, il Milan ha intenzione di completare la propria mediana con un altro innesto ancora. In tutto dunque saranno tre i nuovi colpi a centrocampo dei rossoneri in questa sessione di mercato.
calciomercato
Calciomercato, furia Milan: “Dopo Reijnders, vuole chiudere altri 5 colpi!”
Sempre d'attualità la pista che porta a Yunus Musah, anche se il Valencia spara molto alto per il giovane statunitense con passaporto italiano. La proprietà americana del Milan gradirebbe avere in rosa un altro giocatore a stelle e strisce oltre a Pulisic, anche per questioni di marketing e visibilità negli USA. Ma i costi alti stanno comunque costringendo i rossoneri a guardare anche in altre direzioni per altre alternative.
Hjulmad del Lecce è un giocatore che piace, così come Florentino Luis del Benfica. Seguiti anche Nicolas Dominguez del Bologna e Carney Chukwuemeka del Chelsea, mentre il sogno proibito della dirigenza rossonera sarebbe Ryan Gravenberch del Bayern Monaco. Un gioiello di livello internazionale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA