calciomercato

Calciomercato, furia Milan: “Dopo Reijnders, vuole chiudere altri 5 colpi!”

Partiamo ovviamente dalla difesa. Se al centro non dovrebbero arrivare particolari sorprese di mercato, è sulle fasce che il Milan avrebbe in mente di aggiungere alcuni innesti. Ad esempio, a destra ci sono Calabria e Florenzi, ma Pioli non disdegnerebbe avrere più gamba e soprattutto più fisicità da quella parte. In quest'ottica, attenzione sopratuttto a due nomi.

Il primo è quello di Wilfried Singo del Torino. Gran fisico e tanta corsa, l'esterno granata è in scadenza di contratto tra un anno e rappresenta un'ottima occasione di calciomercato che il Milan potrebbe sfruttare. Anche perché con il Toro si sta parlando anche di Junior Messias: possibile che nei discorsi rientri dunque pure Singo.

Il secondo nome adocchiato è quello del giovane Iván Fresneda del Real Valladolid. Grandissimo talento di 18 anni messo nel mirino da tanti top club europei, lo spagnolo ha fatto colpo anche sul Milan, che lo segue con interesse da diverso tempo. Ma proseguiamo con gli altri colpi sulla lista rossonera.