E' tornato in auge ultimamente, ma Joaquin Correa piace parecchio dalle parti di via Aldo Rossi già da diverso tempo. Il fantasista argentino è in uscita dal club capitolino. Su di lui ci sono tante big europee (Psg, Tottenham, Everton), ma anche i cugini nerazzurri. Il Tucu viene valutato circa 35 milioni dal presidente Lotito, cifra che il Milan difficilmente potrà tirare fuori cash. Ma nelle file rossonere c'è un calciatore che fa impazzire Sarri e che potrebbe essere utilizzato come pedina di scambio.
calciomercato
Calciomercato Milan – Nome a sorpresa, si accende un nuovo derby
Ci riferiamo a Rafael Leao, pagato quasi 30 milioni solo due anni fa dal Lille. L'idea della dirigenza meneghina sarebbe quella di intavolare uno scambio alla pari. C'è distanza fra le parti, Correa ha appena vinto la Copa America con l'Argentina. Leao ha faticato persino con la maglia del Portogallo Under 21. In poche parole i biancocelesti non ritengono i due calciatori dello stesso valore.
Ciò non preclude il fatto che ci si possa venire incontro. Anche perché Tare e Maldini hanno un ottimo rapporto e sia per il Milan che per i capitolini, i calciatori in questione sarebbero palesemente fuori dai progetti tecnici dei rispettivi allenatori. Insomma, il colpo di teatro con questo suggestivo scambio sull'asse Milano - Roma sarebbe tutt'altro che da escludere. Nelle ultime ore è arrivato l'annuncio che può sconvolgere il mercato del Milan: "ha già deciso"<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA