Alzi la mano chi pensa che il Milan possa acquistare Luis Alberto. Scommetto che saranno in pochi ad osare, ma ci sarebbero dei risvolti molto interessanti sulla vicenda dello spagnolo. La rottura con il club capitolino starebbe diventando quasi insanabile. Il Mago non si è presentato alle consuete visite mediche e non è partito per il ritiro di Auronzo di Cadore.
calciomercato
Calciomercato Milan – Ecco perché non arriva il 10, il sogno è più grande
Il numero 10 biancoceleste si trova a Siviglia con la famiglia e avrebbe fatto capire di non voler tornare prima del 14 luglio. Non è la prima volta che si accende uno scontro fra l'ex Liverpool e la società di Lotito. Nonostante il contratto firmato appena un anno fa fino al 2025, sembra che Luis Alberto soffra di strani mal di pancia. Ma il Milan in tutto questo cosa centra?
Il Diavolo sarebbe la candidata principale per acquistare il fuoriclasse iberico. Sportmediaset parla di una sfida all'ultimo sangue con la Vecchia Signora. Calciomercato.it va oltre. Secondo il noto portale, Luis Alberto sarebbe entusiasta all'idea di poter giocare al Milan, dove disputerebbe anche la Champions League. L'ostacolo maggiore sarebbe rappresentato dalla cifra richiesta da Lotito per il suo gioiello (50-60 milioni). Ma anche su questo punto arrivano novità interessanti.
Il giornalista di fede rossonera Alessandro Jacobone ha rivelato che la dirigenza meneghina avrebbe già parlato due volte con l'agenzia che cura gli interessi di Luis Alberto, la You First Sports. Maldini avrebbe chiesto di essere aggiornato su qualsiasi novità riguardante il calciatore, manifestando un profondo interesse per il fantasista spagnolo.
Luis Alberto prima scelta per la trequarti rossonera. Ecco svelato il motivo per cui il Milan non avrebbe ancora affondato il colpo per un trequartista. Vorrebbe provare a piazzare il colpo sensazionale, aggiudicandosi uno dei migliori calciatori d'Europa nel suo ruolo. Per strapparlo ai capitolini, il Diavolo starebbe pensando di sacrificare sia Romagnoli che Saelemaekers, ma come tutte le cose molto grandi, c'è bisogno di tempo affinché l'operazione possa concretizzarsi. Seguiranno aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe cambiare totalmente gli scenari sul mercato rossonero. Ma non finisce qui. Le novità sui movimenti del Milan sono molteplici: la raffica<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA