Maldini e Massara seguono da tempo sotto traccia Julian Brandt del Borussia Dortmund. Il 25 enne della Nazionale tedesca è molto vicino alla squadra di Sarri, ma non c'è ancora nulla di definito. Il giornalista Alessandro Iacobone di Milanisti Non Evoluti, ha fornito altri dettagli sull'interesse rossonero per Brandt: "Ricky Massara aveva attenzionato il calciatore sin da quando lavorava nella capitale giallorossa. Il talento teutonico è in grado di giocare sia come esterno d'attacco che come trequartista". Ma quanto costa attualmente Julian Brandt?
calciomercato
Calciomercato Milan – Colpo di scena, pronto lo scippo a Sarri
Partiamo dal presupposto che il Borussia, avendo ceduto Jadon Sancho per 85 milioni allo United, non ha bisogno di vendere. Il calciatore ha un valore stimabile in 25 milioni di euro. Il club tedesco potrebbe anche privarsi di Brandt, ma difficilmente accetterebbe un prestito. Questo è anche il motivo per cui la trattativa con Lotito ancora non si è sbloccata. Tuttavia Maldini dovrà fare in fretta, perché i capitolini hanno intenzione di monetizzare la cessione di Joaquin Correa, per poi puntare forte sul fantasista tedesco.
Il piano della società meneghina è chiaro. Ascoltare con attenzione le proposte inglesi (Wolverhampton su tutti) per Leao, sperando che si raggiunga quantomeno la cifra di 25 milioni, necessaria per portare a Milanello Julian Brandt. Agosto sarà senza dubbio un mese rovente per il mercato del Milan, non solo in entrata. . Ma attenzione perché in settimana potrebbe essere presentata un'offerta da 35 milioni per un campione: la nuova raffica<<<
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA