Il futuro di Carlos Soler sarà lontano da Valencia, lo conferma lo stesso presidente del Club Anil Murthy. "Penso che sappia fin dall’inizio di voler andarsene. La sua intenzione è chiara, vuole che la famiglia stia bene. Ma gli dico di portarmi un’offerta, perché se esci gratis a gennaio ti ammazzo con tutta la stampa. Devi portare soldi, il club ha investito su di te", come testimoniano alcuni audio intercettati dall'agenzia di stampa del presidente degli spagnoli.
calciomercato
Calciomercato Milan / Ha già deciso l’addio: il Diavolo tenta il colpaccio!
Soler a fine stagione cambierà aria e il suo profilo è uno di quelli che piace parecchio al Milan. Il centrocampista del Valencia, in questa stagione, ha totalizzato 36 presenze arricchite da 12 gol e 5 assist tra Liga e Copa del Rey, numeri importanti che hanno attirato l'interesse dei grandi club. I Murcielagos faranno di tutto per evitare di lasciarlo partire a parametro zero. Il contratto di Soler è in scadenza a giugno 2023 e secondo quanto riporta Todofichajes.com, le parole del patron degli spagnoli hanno complicato la trattativa per il rinnovo.
Il Milan sembra che ci stia pensando sul serio, ma si tratta di un affare complesso. La valutazione del calciatore è alta - 30-35 milioni di euro - e vi è la forte concorrenza del Barcellona. Un'idea complicata ma la dirigenza rossonera potrà comunque tentare di assicurarsi un giocatore di grande livello per le prossime stagioni. Rimanendo in tema mercato: impazzano gli scambi, uno veramente super<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA