Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il Milan avrebbe messo nel mirino Álvaro Morata. Il calciatore classe 1992 in forza ai bianconeri è in prestito dall'Atletico Madrid. Agnelli per riscattare lo spagnolo dovrebbe versare 35 milioni di euro nelle tasche dei Colchoneros ma il patron della Vecchia Signora non vorrebbe spingersi oltre i 20.
calciomercato
Calciomercato Milan / Nessuno se lo aspettava, ma Maldini ci riproverà
Da Madrid potrebbero rifiutare l'offerta e il Milan potrebbe inserirsi nell'affare. Tra le parti si potrebbe raggiungere un accordo intorno ai 25-30 milioni di euro, con l'attaccante che è in orbita Milan già da diverso tempo.
In questa stagione ha totalizzato 12 gol e 9 assist in 48 presenze con la maglia bianconera e il suo rendimento è salito di livello, specialmente dopo l'arrivo di Dusan Vlahovic a Torino. Dall'approdo del serbo nella città della Mole, Morata ha cominciato a giocare più da seconda punta e a fornire assist per i compagni. È a tutti gli effetti una punta di peso ma anche bravo a rifinire il gioco, caratteristiche importanti da tenere in considerazione. L'ultima sfida di campionato tra la Vecchia Signora e i biancocelesti è stata la partita di addio di Chiellini e Dybalama probabilmente anche l'ultima di Morata allo Stadium. La sua permanenza a Torino sembra essere in bilico e il Milan potrebbe fiutare l'affare. Rimanendo in tema mercato: stanno firmando tutti! Suggestione da 50 milioni<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA