Si tratta di Warren Bondo (nato il 15 settembre 2003). Calciatore francese, gioca come centrocampista per il club di Ligue 2 AS Nancy. Bondo entra a far parte dell'Accademia giovanile di Nancy a luglio 2018. Firma il suo primo contratto professionale con il club nell'agosto 2019. Così diventa il giocatore più giovane nella storia del club a farlo. Il Milan ha messo decisamente gli occhi su di lui. NiccolòCeccarini, esperto di mercato, si è così espresso a proposito proprio del mercato del Milan. Due le questioni su cui si è soffermato.
calciomercato
Mercato Milan / Due grandi notizie! Ceccarini: “Posso dirvi che…”
"Il Milan si prepara a definire il rinnovo di Kessié. Ormai l’operazione è in stato molto avanzato. Grazie anche alla volontà del centrocampista della Costa d’Avorio, che da Tokyo lancia messaggi d’amore alla maglia rossonera. Maldini e Massara hanno praticamente soddisfatto la richiesta del giocatore. Franck ha chiesto 6 milioni di euro. Insomma ci siamo quasi, resta da sistemare qualche bonus". Ceccarini non si ferma e dà altre news.
"E' certo che Kessié rimarrà al Milan e firmerà un contratto fino al 2026. Sul fronte Warren Bondo c'è da segnalare la resistenza del Nancy. Il club francese vorrebbe 1,5 - 2 milioni per venderlo. I rossoneri potrebbero riprovare un nuovo assalto all’inizio della prossima settimana. Va detto che il centrocampista ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e ha già un accordo con il Milan". Ma non è finita, l'ultima notizia per il mercato del Milan ha del clamoroso: "Maldini può chiudere un colpo da sogno!" <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA