Solo qualche mese fa il Barcellona ha versato 55 milioni di euro nelle casse del Manchester City per convincere Guardiola a cedere Ferran Torres. La sua avventura in Catalogna però rischia di finire dopo soli sei mesi di permanenza. Nonostante sia un titolare fisso, l'ex City non sta trovando la giusta collocazione tattica nel sistema di Xavi ed è bersagliato dalle critiche.
calciomercato
Calciomercato Milan / Scoppia il caso in Spagna, Maldini fiuta l’affare
Secondo quanto riporta ElNacional.cat, la presenza dell'esterno valenciano rischia di diventare un problema per lo spogliatoio. Molti calciatori non comprendono la protezione di cui gode Torres, spesso protagonista di prestazioni sottotono. È diventato un vero e proprio caso che è arrivato anche ai piani alti della dirigenza catalana. Per questo motivo il Barcellona potrebbe pensare ad una sua cessione. Il suo investimento è stato importante dal punto di vista economico e i blaugrana vorrebberlo cederlo a titolo definitivo. Se non dovessero arrivare offerte, però, i catalani potrebbero anche aprire ad un prestito.
In quel caso il Milan potrebbe pensare a lui per rinforzare la trequarti. Il giovane classe 2000 era già stato accostato ai rossoneri nella passata stagione e stavolta potrebbe essere l'occasione giusta per portarlo a Milano. Attenzione anche alla concorrenza dei bianconeri di Agnelli come possibili interessati per sostituire il partente Dybala. Rimanendo in tema mercato, Maldini sogna in grande: 7 top player per un Milan stellare<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA