Con tutto il rispetto per l'Ajax, ma una giocatore come Antony può di certo aspirare ad un club e ad un campionato più prestigioso di quello olandese. Fate il nome di una società fra le prime 10 al mondo e tutte, nessuna esclusa, ha pensato al fenomenale attaccante dei lancieri. Sono mesi che la Vecchia Signora lo segue, idem il Real Madrid, ma a sorpresa l'ala destra brasiliana potrebbe proseguire la sua carriera al Milan.
calciomercato
Calciomercato Milan – Scelta la stella su cui investire: nome a sorpresa!
Come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Maldini avrebbe avviato dei contatti con l'entourage del giocatore, ricevendo risposte entusiastiche all'eventualità di trasferirsi a Milano. Una chiacchierata esplorativa ci sarebbe stata anche con l'Ajax che per ora non scende sotto la soglia dei 50 milioni di euro per il suo gioiello. Cosa può accadere ora? Il Milan starebbe pensando di offrire il cartellino di Saelemakers più 25 milioni di euro al club olandese. Una proposta simile a quella presentata alla Roma per Zaniolo.
L'imprevedibilità di Antony, la sua velocità supersonica e la bravura nei cross con ambo i piedi, lo rendono un rinforzo ideale per l'attacco del Diavolo. Leao, Sanches ed Antony andrebbero a formare una trequarti giovanissima e dalle potenzialità smisurate. Rimanendo in tema mercato, Maldini alza l'offerta: attenzione al clamoroso ritorno<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA